Pure Health

Che cos'è la depilazione laser?

È possibile ottenere i risultati desiderati con l’applicazione della depilazione laser, che può essere applicata a qualsiasi tipo di pelle e colore e a qualsiasi tipo di pelo grazie ai vantaggi della tecnologia più moderna.

La depilazione laser si basa sul principio di rimuovere i peli indesiderati utilizzando speciali lunghezze d’onda. Lo scopo è quello di bruciare e danneggiare i follicoli piliferi. L’energia assorbita dai follicoli piliferi li danneggia in modo da non farli ricrescere, trasformando l’energia in calore. La depilazione laser consente di ritardare lo sviluppo dei peli, che crescono più deboli e meno numerosi. Il numero di sedute di epilazione può variare da 4 a 8 a seconda del sito di applicazione e delle caratteristiche del pelo; la durata delle sedute varia da 5 minuti a 1 ora a seconda del sito di applicazione. L’applicazione può essere eseguita da uomini e donne che hanno completato il periodo dell’adolescenza e rendere la loro vita più confortevole.

Se avete problemi sociali a causa dei peli presenti in varie parti del corpo, potete sottoporvi all’epilazione laser.

L’epilazione laser non viene applicata alle donne in gravidanza con un approccio etico. Inoltre, non si applica a persone con problemi cardiaci e diabete molto gravi, a pazienti con pressione alta non controllata, a pazienti affetti da epilessia e a persone con malattie della pelle nel sito di applicazione.

Non è un quadro clinico che prevede che i peli crescano e si sviluppino nelle aree applicate dopo applicazioni di epilazione laser di successo. Dopo l’intervento, è possibile tornare facilmente alla propria vita quotidiana.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.